Cymbalta Generico Online

Cymbalta generico
Il principio attivo di Cymbalta è la duloxetina, somministrata ai pazienti con diversi tipi di depressione, neuropatia diabetica e fibromialgia sin dal 2004. Cymbalta è uno dei farmaci prescritti più spesso, il che avvalora la sua efficacia e sicurezza.

Comprare Cymbalta online


 Spedizione gratuita per ordini con importo superiore a €131
 Sconto del 5% per il 2° ordine
 Sconto del 7% di sconto per il 3° ordine e ulteriori

Farmaci di marca originali
Unisciti a più di 37.000 clienti
Privato e confidenziale
Consegna discreta e veloce

  • Principio attivo: Duloxetina
  • Opzioni di pagamento:
    VISA, Mastercard, Bonifico bancario
  • Tempi di consegna: Consegna via posta ordinaria (8 - 13 giorni), Consegna express (4-7 giorni lavorativi)
Coautore: Dottore Andrea Russo

Aggiornamento: 14 guigno 2022

I benefici di Cymbalta

Consultando l'elenco degli usi e delle indicazioni di Cymbalta, è evidente che i benefici di questo farmaco sono numerosi:
  • È utile per combattere la depressione;
  • Può aiutare a lenire il dolore neuropatico;
  • Aiuta a gestire il disturbo d'ansia generalizzato;
  • Il costo di Cymbalta è accessibile;
  • Il farmaco ha alternative generiche.

Perché comprare Cymbalta nella nostra farmacia online?

Se per qualche motivo il tuo medico ti ha prescritto la duloxetina ma non sai dove comprare Cymbalta, la nostra farmacia online può aiutarti. Ecco che cosa possiamo garantirti:

  • I nostri prezzi sono più bassi rispetto ad altre farmacie;
  • Vendiamo farmaci di qualità;
  • Le compresse di Cymbalta non richiedono la prescrizione medica;
  • Non scriviamo mai il nome del farmaco sulla confezione di consegna;
  • Consegna gratuita per tutti gli ordini con importo superiore a €200.

Come prendere Cymbalta generico

Le capsule di Cymbalta 60 mg sono ricoperte da uno speciale rivestimento gastroresistente per proteggere dagli acidi dello stomaco il farmaco, che viene assorbito dall'intestino. Pertanto, non si dovrebbe mai masticare o schiacciare la compressa, bensì deglutirla intera.

Assumere l'antidepressivo indipendentemente dai pasti, preferibilmente alla stessa ora ogni giorno. Non superare mai il dosaggio raccomandato e la durata del trattamento per evitare un sovradosaggio. La brusca interruzione del trattamento può provocare astinenza. L'interazione tra Cymbalta e alcol può essere pericolosa, quindi bisogna evitarla.

Dosaggio di Cymbalta

Il farmaco Cymbalta è prodotto sotto forma di capsule a rilascio prolungato. I dosaggi del preparato variano da 20 mg a 30 mg. Il dosaggio più alto disponibile in una pillola è di 60 mg. Chiedere il parere al proprio medico per quanto riguarda la scelta del dosaggio prima di acquistare Cymbalta online.

Prendere la medicina per la prima volta

Prima di iniziare a prendere Cymbalta, consultare il proprio medico per informarsi sulle possibili controindicazioni. Si tratta di un farmaco su prescrizione, quindi è meglio non ignorare questa raccomandazione al fine di evitare qualsiasi grave reazione avversa.

Per l'inizio della terapia si raccomanda la dose più bassa del farmaco. Gradualmente, il dosaggio di Cymbalta può essere aumentato fino a raggiungere quello clinicamente efficace. Quando si assume il farmaco per la prima volta, è preferibile evitare qualsiasi attività che richieda una maggiore vigilanza. Ciò è legato all'effetto calmante che questo preparato induce.

Come faccio a scegliere il giusto dosaggio?

Non si dovrebbe mai scegliere il dosaggio di Cymbalta senza prima consultare il proprio medico. Solo uno specialista qualificato dovrebbe stabilire la diagnosi corretta e la dose necessaria. Non si dovrebbe mai fare affidamento sulle informazioni fornite nelle recensioni di Cymbalta scritte dagli utenti perché ogni caso è unico e il loro dosaggio potrebbe non essere adatto a tutti.

Per quanto riguarda le raccomandazioni generali sull'assunzione di Cymbalta per l'ansia, sono le seguenti: iniziare con una pillola da 30 mg una volta al giorno; dopo una settimana di assunzione, aumentare la dose giornaliera a 60 mg. Per i pazienti dai 65 anni in su, il periodo di adattamento deve essere prolungato di una settimana.

La dose giornaliera iniziale per la depressione è di 40 mg suddivisi in due somministrazioni. Si può iniziare con 30 mg/giorno per una settimana e poi aumentare fino alla dose di mantenimento di 60 mg per ridurre i rischi di effetti collaterali.

Se si assume Cymbalta per alleviare il dolore, prendere una dose di 60 mg del farmaco una volta al giorno. I pazienti con insufficienza renale dovrebbero aumentare il dosaggio gradualmente.

Effetti collaterali comuni

L'assunzione di qualsiasi farmaco è associata ad una certa percentuale di rischio di reazioni indesiderate. Per quanto riguarda gli effetti collaterali di Cymbalta, sono di solito lievi o moderati e si risolvono senza aiuto medico. I più comuni sono:

  • Nausea;
  • Secchezza della bocca;
  • Estrema stanchezza;
  • Sonnolenza;
  • Sudorazione eccessiva;
  • Stitichezza.
Alcune persone usano Cymbalta per perdere peso perché è una delle reazioni avverse più spesso segnalate, ma può essere pericoloso per la salute. L'effetto opposto dell'uso di questo farmaco (raro ma possibile) è un aumento dell'appetito, che può portare ad un aumento di peso.

Come funziona Cymbalta?

Il meccanismo d'azione della Duloxetina si basa sul blocco della ricaptazione della serotonina e della norepinefrina, aumentando così i livelli di questi neurotrasmettitori nelle cellule nervose. Poiché le sostanze chimiche menzionate sono responsabili dell'umore e delle sensazioni di dolore, gli effetti di Cymbalta permettono di migliorare entrambi questi aspetti del benessere dei pazienti.

Quanto è efficace Cymbalta

A giudicare dalla recensione degli esperti sull'efficacia della duloxetina, si può affermare che Cymbalta funziona per circa il 50% dei pazienti che lo assumono per il trattamento del disturbo depressivo maggiore a breve termine. Allo stesso tempo, il tasso di ricaduta tra i pazienti trattati con la duloxetina è significativamente più basso rispetto al gruppo placebo.

Bisogna anche notare che l'efficacia del preparato dipende fortemente dalla dose somministrata e dalla gravità delle condizioni del paziente.

Quanto dura il Cymbalta?

Se usato per alleviare il dolore neuropatico o la fibromialgia, gli effetti del farmaco si manifestano circa due ore dopo la sua assunzione. Coloro che ordinano Cymbalta online per il trattamento dell'ansia o del DDM, potrebbero dover aspettare una settimana o due per avvertire un miglioramento. La durata d'azione di una singola dose del farmaco è fino a 24 ore.

Chi può prendere Cymbalta?

Cymbalta in Italia può essere prescritto ai soggetti dai 18 anni in su. Particolare cautela è consigliata in caso di uomini e donne con più di 65 anni. Durante la gravidanza e l'allattamento, Cymbalta deve essere assunto solo se i benefici per la madre superano i rischi per il feto o il bambino. Il farmaco è controindicato nei bambini, persone che hanno preso MAOI negli 14 giorni precedenti, per quelli che soffrono di glaucoma ad angolo stretto o sono allergici a uno dei componenti del farmaco.

A proposito dell'autore

dottore Andrea Russo photo Il dottore Andrea Russo il direttore dell Centro di Urologia Moderna, dove lui visita e cura gli pazienta. E specializzato in urologia, dove e un medico principale diagnostic il grado della malattia e prescrive il trattamento necessario/ Laureato all'Università Vita-Salute San Raffaele di Milano Dipartimento di Medicina e Chirurgia sotto la supervisione di un professore Patrizio Rigatti.

Aggiornata: 14 guigno 2022